Arrivano le statuette di Alexios e Kassandra di Assassin’s Creed Odyssey

Assassin's Creed Odyssey Ubisoft

Con qualche giorno d’anticipo rispetto alla data d’arrivo di Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft ha annunciato tramite un trailer l’arrivo nel proprio negozio di alcuni gadget appartenenti al gioco. Si tratta delle statue dei protagonisti del gioco, Alexios e Kassandra, e della replica della Lancia spezzata di Leonida. Ricordandovi che il titolo verrà pubblicato il 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, vi forniamo di seguito tutte le informazioni ufficiali riportate da Ubisoft.

Le statuette di Alexios e Kassandra e la replica ufficiale della Lancia Spezzata di Leonida, direttamente ispirate ad Assassin’s Creed Odyssey, saranno disponibili a partire dal 28 settembre.

  • La statuetta di Alexios lo ritrae con i suoi abiti tipici, una spada spartana e la caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  • La statuetta di Kassandra la rappresenta su un’antica colonna greca, armata di un Kopis e della caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  • La Lancia Spezzata di Leonida è la riproduzione ufficiale del cimelio che apparirà in Assassin’s Creed Odyssey, usato da Alexios e Kassandra.

https://www.youtube.com/watch?v=4Y_lguP4Cuc

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!