DMarket, azienda nota nell’industria per i suoi servizi legati alla monetizzazione in-game, ha appena annunciato una nuova applicazione in arrivo su mobile: DHeroes. Come si evince dal titolo, il videogioco di carte collezionabili inserirà al suo interno una serie di eroi digitali pronti a tutto pur di trionfare uno sull’altro. Abbiamo quindi blogger e influencer da ogni parte del mondo, tra cui Siphano, uno YouTuber francese, Watafak, giocatore spagnolo noto nella fetta più hardcore nella community di Dota 2 e altri ancora. L’Italia avrà un suo posto nelle partite grazie a My Funny Games Builder, canale che tratta in maniera parodistica tutti gli eventi legati al calcio.
I giocatori gareggeranno quindi in battaglie dove la potenza delle carte sarà direttamente relativa all’influenza stessa che i blogger hanno sulle proprie community. I numeri di iscritti, i video caricati e le visualizzazioni sui canali adatteranno la forza del nostro mazzo rispetto a quello rivale. Vlad Panchenko, fondatore e CEO di DMarket ha commentato così il debutto imminente di DHeroes: “Il vasto supporto per i progetti di gioco creativi e promettenti fa parte della strategia globale di DMarket. La nostra estesa esperienza nel settore dei giochi, la tecnologia e il servizio unici aiuteranno a monetizzare le DHeroes e ad allargare significativamente il loro pubblico“.
Lasciandovi al trailer di annuncio, vi ricordiamo che DHeroes arriverà sia su App Store (iOS) che su Google Play (Android) entro la fine del 2018. Da lì, i giocatori potranno acquistare dei bundle contenenti delle carte scontate fino al 25%. A seguito della sua uscita, i giocatori potranno acquistare e vendere le carte ottenute direttamente su DMarket. Per altre informazioni sul sistema che governa le produzioni della compagnia, vi lasciamo direttamente al sito ufficiale di DMarket, dove potrete trovare altri dettagli sugli obiettivi dell’azienda.