PUBG Corp. ha annunciato di aver posticipato al mese di dicembre l’aggiornamento di PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One X. Il nuovo contenuto introdurrà diverse migliorie grafiche al titolo (eseguito sulla console premium di Microsoft), oltre alla nuova arma Skorpion Machine Pistol.
Inoltre, a gennaio 2019 con ogni probabilità verrà introdotto un nuovo sistema di matchmaking basato sul “Region Renewal”. Sempre nello stesso mese verranno introdotte anche le “Rank System”, ovvero il sistema di classifiche per aumentare la competizione sul gioco.
Vi ricordiamo che il 7 dicembre 2018 lo sparatutto verrà reso disponibile anche su PlayStation 4 e arriverà con tutti i contenuti presenti sia su PC e che su Xbox One. Al momento non sappiamo ancora se sarà disponibile solo in formato digitale o anche in versione disco.