Destiny Connect, pubblicato il primo trailer per l’RPG di Nippon Ichi

Destiny connect

Destiny Connect, il prossimo RPG di Nippon Ichi, torna a far parlare di se. Recentemente infatti gli sviluppatori hanno pubblicato una nuova serie di screenshot e il primo trailer per il gioco, che dovrebbe arrivare su PlayStation 4Nintnedo Switch il prossimo 28 febbraio.

In Destiny Connect i giocatori seguiranno le avventure fuori dal tempo di Sherry, la protagonista principale, impegnata in un viaggio tra le pieghe del tempo insieme ai compagni BegleoIsaac, alla scoperta della città di Clockney e dei suoi misteri. Lasciandovi alla nuova galleria di screenshot e al primo trailer vi ricordiamo che per il momento Destiny Connect non ha ancora una data di lancio precisa per il mercato occidentale.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.