The Good Life, il titolo di Swery in arrivo su Xbox One e PC

The Good Life

The Good Life, l’atteso titolo di Hidetaka “Swery” Suehiro, torna a far parlare di se. Nel corso del XO18, infatti, il producer ha mostrato un nuovo video gameplay e ha confermato che il titolo, atteso entro la fine dell’anno su PlayStation 4, farà il suo debutto anche su PC e sull’ammiraglia Microsoft, Xbox One.

Per il momento ancora non c’è una data di lancio precisa per il gioco di Swery, che metterà i giocatori nei panni di Naomi, una reporter di New York a caccia di una nuova vita nella “cittadina più felice del mondo”, in Gran Bretagna. C’è un solo, piccolo neo: per quanto tranquillo e ameno, il piccolo borgo nasconde uno sconcertante segreto che la nostra Naomi dovrà riuscire a risolvere prima di poter tornare nella sua amata New York.

Lasciandovi allo story trailer di The Good Life, vi ricordiamo che il titolo dovrebbe fare i lsuo debutto su Playstation 4Xbox OnePC entro al fine del 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.