Marenian Tavern Story: Patty and the Hungry God in arrivo su Nintendo Switch

Marenian Tavern Story Patty And The hungry God

Kemco annuncia il lancio del suo prossimo RPGMarenian Tavern Story: Patty and the Hungry God, che farà il suo debutto a partire da domani, in formato digitale e acquistabile tramite Nintendo eShop, su Nintendo Switch. Per l’occasione gli sviluppatori hanno svelato una nuova galleria di screenshot.

In Marenian Tavern Story: Patty and the Hungry God i giocatori vestiranno appunto i panni di Patty, una ragazza alle prese con un grosso problema: suo fratello infatti è stato posseduto dal Dio della Povertà e, da allora, la famiglia è schiacciata da debiti enormi.

Per ripagare i debiti del fratello ecco che Patty decide di avviare un nuova attività, una taverna, in quel di Marenia. Il piano è semplice: pescare, cacciare, raccogliere ortaggi e cucinare ottimi manicaretti per attirare sempre nuovi clienti e riuscire a riempire la voragine finanziaria che rischia di inghiottire lei e la sua famiglia.

Lasciandovi alla nuova galleria di screenshot e al trailer di lancio di Marenian Tavern Story: Patty and the Hungry God vi ricordiamo che il titolo di Kemco debutterà su Nintendo Switch a partire da domani 29 novembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.