Project Judge, ecco il nuovo spot TV

Judgment

Project Judge, l’attesa nuova esclusiva per PlayStation 4 di SEGA e del Team Yakuza, torna a far parlare di se. A pochi giorni dal lancio per il mercato giapponese -il titolo arriverà in Occidente durante il 2019, per ora non c’è una data o finestra di lancio più precisa- SEGA ha svelato due nuovi spot TV per le emittenti del Sol Levante.

Il primo spot vede il nostro protagonista, Takayuki Yagami, impegnato nelle sue attività preferite, spionaggio e combattimenti, mentre il secondo filmato ci mostra qualcosa in più riguardo la trama del gioco. Lasciandovi ai due spot TV per le emittenti giapponesi vi ricordiamo che il lancio di Project Judge in Giappone è previsto tra pochi giorni, precisamente il 13 dicembre, mentre dovremo aspettar ancora qualche mese prima di poterlo vedere negli store europei.

https://youtu.be/_X8HJlgKITs

https://youtu.be/Z9UcmV7EkGw

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.