Il 2019 sarà un anno ancor più promettente per Xbox, parola di Phil Spencer

Phil Spencer Microsoft Xbox E3 X020

Nel corso della manifestazione dei Game Awards 2018, Phil Spencer, presidente della divisione Xbox presso l’azienda americana Microsoft, ha espresso il suo più vivo ottimismo riguardo il futuro di Xbox per l’anno venturo. Stando alle sue parole, difatti, il 2019 sarà un anno davvero promettente per la console, ancor più di quello appena trascorso, grazie innanzitutto ai titoli esclusivi che sbarcheranno sulla piattaforma nei prossimi mesi: Ori and the Will of the Wisps, Crackdown 3, e ovviamente Gears 5.
Inoltre, Spencer non perde tempo e lancia una frecciatina alla rivale Sony, puntando sulla sua assenza all’Electronic Entertainment Expo del prossimo giugno:

Torneremo qui per l’E3, il che sarà incredibile, in questo stesso teatro (il palco Microsoft sul quale si è tenuta la conferenza dei Game Awards). Questo è stato un anno fantastico per i gamer, e guardando al prossimo penso che sarà ancora migliore.

Parole che trasmettono molta fiducia nel lavoro che il colosso americano sta portando avanti; speriamo vivamente Microsoft riuscirà a tener fede a tutte le aspettative trasmesse al pubblico videoludico.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.