Persona 5 su Switch? Il boss di Nintendo: “No comment”

Persona 5

A tutti, dopo l’annuncio di Joker come combattente di Super Smash Bros., è sorto il chiaro dubbio che qualcosa in questo senso si stesse muovendo. In fin dei conti Persona 5 è un titolo non soltanto molto vicino alle corde della casa di Kyoto ma anche tecnicamente perfetto per girare su Nintendo Switch. Ebbene, ai microfoni di IGN.com, Reggie Fils-Aime, alla domanda su un possibile arrivo del titolo su Switch, ha risposto: “No Comment“.

Ecco la sua dichiarazione integrale:

Non posso rispondere alla domanda; è chiaro che il nostro intento sia quello di coinvolgere i migliori sviluppatori e i migliori titoli nel progetto di Switch.

Insomma, una dichiarazione piuttosto esplicita; staremo a vedere cosa il futuro ci riserberà.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.