Hellboy, nuovo poster preannuncia un trailer in arrivo

Hellboy

Sicuramente la nuova pellicola dedicata all’eroe demoniaco Hellboy sta facendo discutere di se da ormai diversi mesi. Tuttavia, nonostante manchino circa 5 mesi all’arrivo nelle sale americane, previsto per il 12 aprile prossimo, non sono stati condivisi globalmente trailer di sorta, ma non per molto ancora.

https://www.instagram.com/p/Brf2H2uFtBx/?utm_source=ig_embed

Difatti, come è possibile notare qui sopra, David Harbour, interprete del diavolo rosso noto al grande pubblico come lo sceriffo Hopper di Stranger things, ha condiviso sul suo profilo Instagram un nuovo, fiammante, poster del film. Si tratta di una locandina animata che ritrae il protagonista in cima ad una collina rocciosa ricoperta di ossa, intento a sollevare il suo braccio corazzato verso il cielo, attraendo a se un fulmine giallognolo. Ad osservare con più attenzione è inoltre possibile notare come quest’ultimo disegni la forma stilizzata di un volto minaccioso nelle nuvole, probabilmente appartenente alla Regina di Sangue, villain della pellicola, interpretata da Milla Jovovich. Infine il post reca anche un messaggio scritto da Harbour stesso, il quale conferma ancora una volta l’arrivo nelle sale statunitensi il 12 aprile prossimo, ma non solo. Stando a quanto dichiarato infatti pare che questo giovedì sarà finalmente diffuso globalmente il primo trailer ufficiale della pellicola.

Non resta quindi che attendere appena altri due giorni, per poter dare un primo sguardo al lungometraggio diretto da Neil Marshall.