Un fatto alquanto singolare è capitato al redditor bwg11: durante uno streaming di Call of Duty: Black Ops 4 si è infatti verificato uno stranissimo bug legato a Blackout, in cui tutti e 100 i giocatori si sono ritrovati in un cerchio piccolissimo.
La partita è iniziata normalmente, con tutti paracadutati dagli elicotteri, con l’unica differenza che il cerchio della safe zone era già minuscolo: come risultato, molti sono morti per via del trovarsi all’esterno della “cupola”.
I pochi fortunati che sono riusciti ad arrivare nella zona sicura si sono decimati a pugni per la scarsità di armi: un fortunato è riuscito chissà come a recuperare un veicolo, investendo chiunque si parasse sul suo cammino. La partita è poi crashata, riportando tutti al menu principale del gioco, mentre altre persone continuavano a paracadutarsi nel cerchio ormai quasi inesistente.
Probabilmente si è trattato di un errore dei server: 100 giocatori sono stati trasferiti simultaneamente in una lobby già quasi chiusa. O forse Treyarch ha aperto per errore un server di test. Chissà. Non sapremo mai la verità, ma è sempre divertente mettersi a fantasticare! Voi cosa pensate possa essere successo?