Fortnite, torna il ri-schieramento dei deltaplani, ma con una novità

Fortnite

Epic Games ha lavorato duramente negli ultimi mesi sulla meccanica del ri-schieramento dei deltaplani all’interno di Fortnite Battaglia Reale. La feature è stata resa disponibile prima in alcune modalità a tempo, poi, per poco tempo, anche nella Battaglia Reale vera e propria, e in seguito è stata nuovamente limitata a poche MAT.

Con un nuovo comunicato emerso tramite il sito ufficiale del gioco, apprendiamo che la patch v7.20 introdurrà una novità per il ri-schieramento dei deltaplani, che potrà essere effettuato mediante un nuovo item che verrà lanciato insieme al nuovo aggiornamento.

Breve panoramica sul funzionamento del ri-schieramento dei deltaplani nella versione 7.20:

  • Gli oggetti deltaplano occuperanno uno slot dell’inventario e si troveranno nelle normali fonti di bottino.
  • Procedete normalmente per attivare il ri-schieramento: non è necessario che l’oggetto sia selezionato.
  • Ciascun ri-schieramento rimuove una carica e l’oggetto scompare quando sono tutte consumate.
  • Usare piattaforme di lancio, fenditure portatili e rigenerazioni MAT non consuma cariche, dato che questi portano il giocatore in modalità skydiving.
  • Il nuovo oggetto di ri-schieramento deltaplani si troverà nei bottini a terra, nei forzieri, nei distributori automatici e nei lama delle scorte.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!