PlayStation 5, un analista “fissa” il prezzo a meno di 500 dollari

PlayStation 5

L’analista Hideki Yasuda (Ace Research Institute) ha deciso di aggiungersi al tavolo di quelle persone che stanno provando a prevedere i piani di Sony Interactive Entertainment per quanto riguarda PlayStation 5. Yasuda ha detto la sua sul periodo d’uscita della console next-gen e sul possibile prezzo di lancio fissato da Sony.

Secondo la sua ipotesi, la futura piattaforma di gioco si affaccerà sul mercato nei mesi finali del 2020 ad un prezzo inferiore a 500 dollari, ma forse superiore ai 399 con cui fu lanciata PlayStation 4. Inoltre, la console si presenterà una line up di lancio molto corposa, con tanto di grosse produzioni (titoli tripla A) già disponibili per i giocatori. Chiaramente si tratta soltanto di semplici indiscrezioni, in attesa della presentazione ufficiale della nuova PlayStation che avverrà nei prossimi mesi.

PlayStation 5 Sony

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!