I possessori di Nintendo Switch stanno attendendo con molta ansia l’arrivo di un Nintendo Direct dato che, attualmente, non si sa bene cosa andranno a giocare nel corso dell’anno.
Tuttavia, è proprio Shinya Takahashi, Director e Senior Managing Executive Officer presso Nintendo, a spezzare una lancia: nel 2019 ci saranno davvero molti titoli che la Grande N non ha ancora annunciato. Questo alimenta quanto affermato da Emily Rogers nel suo recente leak, che voleva ben 11 titoli in rilascio quest’anno, ancora da rivelare.
“Ho sentito che molte persone dicono che abbiamo la tendenza a mantenere lento lo sviluppo, ma non è certamente vero in ogni caso. Abbiamo titoli attualmente in sviluppo che non abbiamo neanche annunciato, alcuni dei quali saranno rilasciati quest’anno. Io continuo a dare sempre più fiducia nelle persone più giovani, e credo che proprio grazie a loro abbiamo creato il nostro metodo di sviluppo, in “stile-Nintendo“. Voglio continuare ad accrescere la loro forza, mentre preserviamo il modo unico in cui Nintendo crea giochi.”
C’è grande fiducia ed altrettanto grandi aspettative nel futuro di Nintendo Switch e della compagnia stessa, dato che ormai possiamo aspettarci molti titoli interessanti da rilasciare quest’anno sulla console ibrida. Restate connessi per non perdere ulteriori novità.