Rivelato Astral Chain, la nuova IP di Platinum Games

Astral Chain

Nel corso del Nintendo Direct di oggi, la Grande N ha avuto modo di presentare Astral Chain, un nuovo titolo prodotto da Platinum Games.

A quanto pare, i protagonisti del gioco potranno usare delle catene per evocare dei robot che li aiuteranno in battaglia. Si tratta, sembra, di un action RPG con componenti investigative e addirittura stealth.

L’opera sarà realizzata sotto la direzione del Character Designer, Masakazu Katsura, del Game Designer Hideki Kamiya e dal Director Takahisa Taura, che ha già lavorato a NieR: Automata.

La data di lancio è fissata al 30 agosto 2019 per Nintendo Switch. Attualmente non abbiamo conferma del rilascio su altre piattaforme, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.