Trials Rising, data, contenuti e dettagli dell’Open Beta

Trials Rising

Ubisoft ha annunciato che la prossima settimana tutti gli interessati potranno partecipare senza esclusione all’Open Beta del racing-arcade-game Trials Rising, atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 26 febbraio, il giorno successivo al termine della Beta. Di seguito tutti i dettagli.

Ubisoft annuncia che la Open Beta di Trials Rising si svolgerà dal 21 febbraio al 25 febbraio su PlayStation®4, sui dispositivi della famiglia Xbox, tra cui Xbox One X, Nintendo SwitchTM, e PC. La Open Beta sarà disponibile per il pre-load a partire dal 19 febbraio. Questa fase di test è un invito per tutti i giocatori a sperimentare un piccolo assaggio delle spettacolari evoluzioni di Trials Rising prima del lancio ufficiale del gioco, fissato per il 26 febbraio.

Trials Rising è il capitolo più ricco e più avvincente del franchise, grazie alla combinazione dell’acclamato gameplay della serie, un nuovo look, nuove competizioni e delle spettacolari evoluzioni molto apprezzate dai fan, a cui si aggiungono nuove funzionalità inedite.

Durante la Open Beta, i giocatori avranno accesso a un set di modalità e a un sistema di progressione speciali, in aggiunta al Multiplayer Globale. In dettaglio, la beta includerà:

  • 18 tracciati, da facile a estremo, tra cui quattro percorsi della University of Trials
  • Cinque moto (Squid, Rhino, Mantis, Helium e l’esilarante moto Tandem per due giocatori)
  • L’esclusiva marmitta Turbo Bike per la moto Helium, che fa ruggire il veicolo come una vera motocicletta
  • 25 Contratti, la modalità di gioco Challenger e otto tracciati giocabili in Multiplayer Online
  • Editor di personalizzazione con oltre 2000 adesivi

 

Trials Rising

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!