Media Molecule ha annunciato che l’Accesso Anticipato dedicato a Dreams su PlayStation 4 uscirà questa primavera. Ecco le dichiarazioni di Siobhan Reddy, Studio Director presso l’azienda:
Durante la fase Beta abbiamo visto i giocatori creare un’ampia varietà di contenuti. Ingegnosi puzzle platform, avventure in prima persona, meravigliosi dipinti interattivi, film affascinanti e tante altre cose fantastiche. Per questo motivo, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla Beta, che ha rappresentato un importante passo per noi e ha confermato che il set di strumenti che abbiamo messo a punto è pronto per la community. Tuttavia, abbiamo ancora molto lavoro da fare. Ogni sviluppatore desidera che la sua creatura sia perfetta, e noi non siamo diversi. Abbiamo progetti molto ambiziosi e la Beta ci ha ricordato che Dreams può venire alla luce solamente con il vostro contributo, la community.
L’Early Access del titolo sarà proposto al prezzo di €29,99. Per concludere, chi vorrà fare delle livestream su Dreams, Reddy ha nuovamente aggiunto:
Esattamente come abbiamo fatto con LittleBigPlanet, abbiamo intenzione di far evolvere Dreams assieme alla community, e questo è solo inizio. Ovviamente, non ci sarà nessun NDA,dunque potrete effettuare degli streaming, insegnare ai principianti, collaborare con gli altri giocatori e condividere i vostri contenuti.