Nintendo ha da poco aggiornato Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch, portando il software alla versione 2.0.1. Non abbiamo particolari miglioramenti, né bilanciamenti ai personaggi, come aveva fatto la precedente patch 2.0.0, ma è stato risolto un problema riguardante King K. Rool. Leggiamo il changelog ufficiale:
“Corretto un bug nella versione 2.0.0 per cui la casella di King K. Rool nella pagina Avventura della Vetrina non si sbloccava anche se le condizioni erano state soddisfatte. Se si è verificato tale bug, ricarica i dati di salvataggio della modalità Avventura. Dopodiché, torna al menu principale e la casella di King K. Rool verrà sbloccata.”
Inoltre, ci viene fatto sapere che sono state apportate varie correzioni per migliorare l’esperienza di gioco. Insomma, nulla di particolarmente significativo.
Restiamo comunque in attesa del prossimo grande aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo in primavera. Non dimentichiamo che Joker di Persona 5, il prossimo personaggio giocabile, sarà disponibile verso la fine di aprile 2019.