Anche Dwayne Johnson ringrazia Reggie per il suo lavoro

Dwayne Johnson Reggie Fils-Aime

La notizia del ritiro di Reggie Fils-Aime dalla carica di Presidente di Nintendo of America non sembra aver sconvolto solo l’industria del videogioco. Questo perché, a quanto pare, anche Dwayne Johnson ne è rimasto sorpreso.

In un tweet, che lasciamo in calce, The Rock ha voluto ringraziare Reggie per aver dato un contributo così grande nella realizzazione di titoli. Possiamo leggere, infatti:

“Congratulazioni per la tua carriera così epica e prolifera, amigo. Che modo di avere un impatto sulla nostra vita, inclusa la mia! Grazie per aver creato tanto divertimento!”

Un gesto pacifico, che mostra come le opere di Nintendo riescano a entrare nel cuore di migliaia di persone, anche se non sono correlati in alcun modo al mondo del videogioco.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.