The Outer Worlds, i companion avranno una propria volontà in alcune decisioni

The Outer Worlds

Megan Starks, senior narrative designer del nuovo The Outer Worlds di Obsidian Entertainment, è intervenuto ai microfoni di Game Informer per svelare una feature dell’FPS-RPG atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

Il nostro personaggio verrà accompagnato nel corso dell’avventura da una serie di NPC guidati dall’IA, ovvero i companion. Questi ultimi avranno una volontà propria, tanto che potranno decidere di continuare a seguirci se lo riterranno opportuno, oppure abbandonarci durante missioni o addirittura combattimenti. Se durante l’avventura ci comporteremo in maniera immorale oppure eseguiremo azioni che ci metteranno in cattiva luce agli occhi dei companion che ci stanno accompagnando, questi avranno tutta la facoltà di salutarci e di decidere di non aiutarci più.

The Outer Worlds

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!