Annunciata la data su Nintendo Switch per Resident Evil 0, 1 e 4

Capcom ha direttamente annunciato che dalla giornata del 21 maggio 2019 arriveranno sul mercato Resident Evil 0, 1 e 4 su Nintendo Switch. Questi titoli approderanno esclusivamente sull’eShop della console, aprendo i preordini dal 28 febbraio.

Parlando dei titoli: Resident Evil 0 e il remake furono rilasciati originariamente per GameCube nel 2002. Dopodiché, quest’ultimi furono rilasciati nel 2015 e 2016 su PlayStation 4 e Xbox One. Andando a concludere, Resident Evil 4 debuttò per PlayStation 2 e Nintendo GameCube il 2005

Questa rappresenta un’ottima opportunità per testare i titoli su Nintendo Switch. Acquisterete i prodotti sulla console ibrida di casa Nintendo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.