Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e The Zodiac Age, aperti i pre-order

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII: The Zodiac Age stanno per approdare su Xbox One e Nintendo Switch con nuove edizioni migliorate. I pre-ordini di entrambi i giochi sono stati ufficialmente aperti e per l’occasione, sono stati condivisi dettagli e trailer, tra cui uno che vi abbiamo già mostrato ieri.

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che i due titoli acclamati dalla critica, FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster e FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sono ora disponibili per il pre-order. Questi due classici verranno pubblicati ad aprile su Nintendo Switch™ e Xbox One, tra cui Xbox One X.

Alcune delle funzioni chiave di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE includono grafica in alta risoluzione, colonna sonora originale e rimasterizzata e una nuova modalità Sfida. Altri miglioramenti includono:

· Azzera e riassegna i mestieri: parlando con Montblanc, capo del Clan Centurio, a Rabanastre, i giocatori potranno azzerare e riassegnare i mestieri dei membri del gruppo, permettendo così di personalizzarli a piacimento.

· Nuove combinazioni Gambit: il sistema Gambit permette ai giocatori di personalizzare l’IA del gruppo. Sarà ora possibile creare tre set unici e cambiarli a seconda delle situazioni, come ad esempio durante l’esplorazione della mappa o i combattimenti con i boss.

· Modalità “Nuovo Gioco +” migliorata: permette ai giocatori di iniziare il gioco con i membri del gruppo a livello 90 e di mantenere alcuni oggetti come armi, magie e gil, ottenuti durante le partite precedenti.

· Specifiche per Xbox One X: supporto fino a 60 fps
Per celebrare l’imminente uscita di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, l’artista Isamu Kamikokuryo ha creato una nuova illustrazione degli iconici protagonisti del gioco.

FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster sarà disponibile su Nintendo Switch e Xbox One, tra cui Xbox One X, dal 16 aprile 2019, mentre FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sarà disponibile a partire dal 30 aprile 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!