Mancano due giorni al secondo anniversario di Nintendo Switch e di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e gli utenti già non vedono l’ora di riscoprire una precedente avventura di Link. Parliamo ovviamente di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, remake dell’originale per Game Boy.
L’utente Reddit Mr_Muckacka ci fa notare un dettaglio molto interessante, che potrebbe essere sfuggito a molti. Coloro che hanno esplorato le terre di Hyrule in ogni loro angolo sapranno bene che in tre determinati punti della mappa sono presenti altrettanti fossili di balene giganti. Uno di questi, infatti, sembri rappresentare proprio il Wind Fish di Link’s Awakening. Inoltre, l’isola che si trova nella zona più a sud-est di Hyrule è chiamata Koholint, proprio come quella del titolo per Game Boy che sta per tornare su Nintendo Switch.
Insomma, di riferimenti ce ne sono stati davvero molti, ma non sappiamo se si tratta di un semplice easter egg degli sviluppatori o di una conferma del fatto che Breath of the Wild è l’ultimo gioco cronologico della serie di The Legend of Zelda.
Intanto, vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Link’s Awakening arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2019. Restate connessi per non perdere ulteriori novità.