Jade Raymond si unisce a Google con il ruolo di vice-presidente

Jade Raymond

Con un annuncio che definire a sorpresa potrebbe essere minimizzante, Jade Raymond ha comunicato tramite Twitter il suo ingresso in Google, dove ricoprirà la carica di vice-presidente. L’annuncio segue a ruota quello della società, che svelerà alla GDC 2019 il prossimo 19 marzo la sua prima console.

Dunque, la sezione gaming di Google si arricchisce con una personalità di spicco, che ha dato tanto all’industria videoludica. La Raymond infatti ha lavorato presso Ubisoft per anni e a lei n particolare si deve la nascita della serie Assassin’s Creed. La bella Jade ha avuto anche un passaggio presso Electronic Arts (dove ha fondato lo studio EA Motive) prima di passare a Google. E se fosse proprio lei a mostrarci la prossima settimana la console? Intanto ecco il tweet:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!