Vampire The Masquerade: Bloodlines 2 sarà ambientato sempre di notte

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 PC Gaming Show

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato uno degli annunci più sorprendenti e inattesi provenienti dalla GDC di San Francisco, durante la quale sono state già svelate diverse informazioni sul gioco di Paradox Interactive e Harsuit Labs.

In Bloodlines 2 sarà sempre notte

A quanto pare il titolo, che sarà un RPG in prima persona, non avrà un ciclo giorno/notte: a confermarlo è stato il direttore creativo Martin Ka’ai Cluney, il quale ha illustrato il modo in cui il tempo avanzerà nel corso della storia del gioco:

“Per quanto riguarda il ciclo giorno/notte, non eravamo davvero convinti in merito. Non sentivamo che il gioco potesse trarre un reale beneficio da una simile aggiunta. Di conseguenza, il gioco sarà ambientato praticamente sempre di notte, non farete nulla durante il giorno”.

 

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.