Persona 5 The Royal avrà un protagonista femminile

Persona 5 The Royal

Persona 5 The Royal è stato finalmente svelato, almeno in parte, da ATLUS in queste ore. Dopo moltissima anticipazione e attesa dai giocatori, scopriamo che finalmente avremo modo di impersonare un protagonista femminile. Avete capito bene, l’amatissimo Joker potrà essere una ragazza nel prossimo gioco dei The Phantom Thieves.

Persona 5 The Royal e il ritorno dei Ladri Fantasma

Dal trailer che trovate in calce, purtroppo, scopriamo solo questa novità e il nome del gioco. ATLUS fa sapere che ulteriori informazioni saranno rilasciate il 24 aprile 2019, ovvero tra un mese esatto. Gli utenti si sono stancati di attendere così a lungo, ma siamo sicuri che Persona 5 The Royal riuscirà a rispettare le aspettative. Non dimenticate che il nuovo gioco potrebbe giungere anche su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.