Avengers Endgame avrà un tono diverso rispetto ad Infinity War

Avengers Endgame

Avengers Endgame continua ad essere sulla bocca di tutti, e questo è giustificato dall’enorme hype che piano piano sta aumentando, sia grazie al recente trailer diffuso che all’imminente arrivo nei cinema. Ma altri fattori che contribuiscono enormemente a generare curiosità sulla pellicola sono le continue informazioni che vengono diffuse, sempre più interessanti e intriganti.

Avengers Endgame : la differenza con il film precedente de I Vendicatori

Qualche ora fa, infatti, Joe Russo, uno dei due registi, parlando con BoxOfficePro, ha fatto una dichiarazione molto interessante. Il filmaker ha ammesso che la nuova opera su I Vendicatori avrà un tono molto diverso rispetto ad Infinity War e si vedrà tutto da un altro punto di vista. L’artista ha ovviamente motivato questa scelta dicendo che il prodotto ha un suo spirito unico e che è giusto differenziarlo con l’altra realizzazione. E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal film? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto alla news.

Avengers Endgame

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!