MediEvil, come sappiamo, è il remake dell’omonimo titolo rilasciato su PlayStation 1 ormai più di venti anni fa. Sony Interactive Entertainment ha già fatto sapere che l’opera sarà rilasciata nel corso dell’anno, ma non sappiamo ancora quando di preciso. Ebbene, l’informazione in questione potrebbe esser stata trapelata da un rivenditore di merchandise online.
MediEvil è in arrivo a breve?
Forbidden Planet ha rivelato alcuni prodotti ufficiali di MediEvil, come t-shirt, tazze per il the, adesivi e custodie per passaporto, tutti in arrivo il 2 giugno 2019. Si tratta di una data insolita, specialmente perché in genere non si rilascia il merchandise prima ancora che il gioco in questione sia disponibile. Per questo motivo, molti hanno pensato che il tanto atteso remake possa arrivare quel giorno stesso, se non prima. Non dimenticate che non abbiamo notizie sul titolo dal suo primo video gameplay, che trovate qui.
🚨 MERCH ALERT! 🚨@ForbiddenPlanet has just listed four new officially licensed MediEvil items on their store! Up for preorder is a t-shirt, travel pass holder, coffee mug, and coaster – all due for release on June 2nd, 2019! Check 'em out below 💀 #ResurrectFortesque pic.twitter.com/BzTIukUuv0
— Resurrect Fortesque 💀 (@SaveMediEvil) March 23, 2019