MediEvil: trapelata la data di lancio del remake per PlayStation 4?

MediEvil

MediEvil, come sappiamo, è il remake dell’omonimo titolo rilasciato su PlayStation 1 ormai più di venti anni fa. Sony Interactive Entertainment ha già fatto sapere che l’opera sarà rilasciata nel corso dell’anno, ma non sappiamo ancora quando di preciso. Ebbene, l’informazione in questione potrebbe esser stata trapelata da un rivenditore di merchandise online.

MediEvil è in arrivo a breve?

Forbidden Planet ha rivelato alcuni prodotti ufficiali di MediEvil, come t-shirt, tazze per il the, adesivi e custodie per passaporto, tutti in arrivo il 2 giugno 2019. Si tratta di una data insolita, specialmente perché in genere non si rilascia il merchandise prima ancora che il gioco in questione sia disponibile. Per questo motivo, molti hanno pensato che il tanto atteso remake possa arrivare quel giorno stesso, se non prima. Non dimenticate che non abbiamo notizie sul titolo dal suo primo video gameplay, che trovate qui.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.