Koei Tecmo si affida ancora a Koch Media per la distribuzione in Europa

Dead or Alive 6

Koei Tecmo e Koch Media hanno consolidato la loro partnership distributiva in Europa. In base ai termini dell’accordo che include tutta la line-up dei prodotti in versione fisica, Koch Media opererà per conto della divisione europea del publisher in numerosi paesi europei, compresa l’Italia. Tra gli altri paesi ci sono Nordic, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Francia e Spagna.

Koei Tecmo: tanti giochi pubblicati da Koch Media

Koch Media ha già cominciato con la nuova collaborazione con l’acclamato DEAD OR ALIVE 6, Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World a marzo e il futuro episodio Atelier Lulua: The Scion of Arland previsto a maggio. Questi ultimi due, sono i nuovi capitoli della popolare serie JRPG Atelier, che celebra quest’anno il suo 20° anniversario. A luglio invece, arriva A.O.T. 2: Final Battle, l’ultima new entry nella serie action basata sul fenomeno anime Attack on Titan.

Koei Tecmo: tutte le parti soddisfatte della partnership

“Siamo soddisfatti della nostra solida relazione con i team di Koch Media GmbH e abbiamo apprezzato la loro esperienza e supporto durante i nostri molti anni di collaborazione”, ha dichiarato Keita Inoue, General Manager di KOEI TECMO Europe Ltd. “Siamo incredibilmente entusiasti di estendere la nostra relazione con il team e di iniziare a lavorare con gli uffici di Benelux e Nordic per contribuire ulteriormente al panorama videoludico europeo con titoli divertenti ed entusiasmanti nei prossimi anni. Con la grande esperienza dei team di Koch Media in tutta Europa, siamo fiduciosi che il nostro business crescerà ulteriormente “.

Simon Banzhaf, Director of Procurement and Operations presso Koch Media GmbH ha dichiarato: “Come partner a lungo termine, KOEI TECMO Europe Ltd. con la sua fantastica line-up si inserisce perfettamente nel nostro portfolio di distribuzione. Questa partnership allargata è logicamente il passo successivo e utilizza perfettamente le sinergie delle nostre aziende. Tutti i team hanno molta esperienza nei rispettivi mercati e sono desiderosi di supportare i fantastici giochi in arrivo.”

Dynasty Warriors 9 Koei Tecmo

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!