Fortnite: la Funzione Regalo torna per un periodo limitato

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale ha abbracciato nuovamente una feature già vista in passato. Come comunicato da Epic Games tramite Twitter, la Funzione Regalo è tornata a disposizione dei giocatori, che potranno nuovamente spendere i propri V-buck per regalare ai propri amici tutto ciò che è presente nel negozio in-game dello sparatutto battle royale.

Fortnite: come funzionano i regali?

Per poter omaggiare qualcuno con un regalo, dovrete necessariamente avere questa persona all’interno della vostra lista amici da almeno quarantotto ore. Recandovi nel negozio inoltre, dovrete seleziona l’opzione predefinita, per poi selezionare il nome del destinatario del regalo in questione. Non sarà possibile inviare più di un oggetto nell’arco di ventiquattro ore. Non sappiamo ancora fino a quando la Funzione Regalo resterà attiva nel titolo, ma vi informeremo non appena questa verrà rimossa.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!