Vampire The Masquerade Bloodlines 2: ribadito l’arrivo su tutte le piattaforme

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 PC Gaming Show

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 è atteso nel corso del Q1 2020 e Paradox Interactive è ritornato su di un argomento già trattato lo scorso mese, ribadendo per l’ennesima volta tramite Twitter che il titolo RPG sarà disponibile contemporaneamente su tutte le piattaforme di gioco, che si tratta di console o PC.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 non sarà un’esclusiva Epic Games Store

Uno dei tweet più recenti dello studio ha indicato che il gioco verrà pubblicato su PC tramite Paradox Store, Steam, GOG ed Epic Games Store, oltre che ovviamente su PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori possono dunque tirare un sospiro di sollievo, perché ormai gli sviluppatori hanno messo sul tavolo la loro volontà e difficilmente cambieranno idea.

https://twitter.com/VtM_Bloodlines/status/1109879538635415554

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!