Days Gone, Sony pubblica un trailer riassuntivo a quattro giorni dal lancio

Days Gone

A quattro giorni dal lancio di Days Gone, previsto per il prossimo venerdì 26 aprile in esclusiva su PlayStation 4, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer riepilogativo dedicato allo sparatutto in terza persona open world, che, nell’arco di circa trenta secondi, mostra alcuni fra i migliori momenti presenti nel gioco di Sony Bend.

Days Gone: l’arte della sopravvivenza

Days Gone immergerà i giocatori in un mondo post-apocalittico, diverso tempo dopo un disastro non meglio precisato che ha posto fine alla società come la conosciamo oggi; il protagonista, Deacon St. John, è un motociclista che dovrà affinare le proprie capacità di sopravvivenza nelle sperdute foreste dell’Oregon e al contempo lottare per ritrovare la sua fidanzata, Sarah.

Lasciandovi al trailer, qui di seguito, vi ricordiamo che la nostra recensione di Days Gone arriverà giovedì 25 aprile alle ore 14 del pomeriggio.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.