Call of Duty: Black Ops 4, Prop Hunt è in arrivo il prossimo martedì

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 riceverà molto presto nuovi contenuti, e questa non è affatto una sorpresa. La community sa della presenza di una nuova stagione dopo quella attuale dall’inizio dell’Operazione Colpo Perfetto, ma nessuno ha avuto ancora modo di dare uno sguardo alle sue novità.

A darci qualche anticipazione ci ha comunque pensato Treyarch stessa, pubblicando le patch notes di quello che dovrebbe essere l’ultimo update introdotto nella stagione OCP. In questo nutrito elenco è presente un riferimento a Prop Hunt, che sarà con ogni probabilità la prima modalità introdotta nella nuova stagione, o comunque “gravitante” attorno ad essa.

Prop Hunt è una modalità in cui le squadre giocano sostanzialmente a nascondino: una delle due, a rotazione, assume l’aspetto di oggetti casuali presenti nella mappa, mentre l’altra ha il compito di trovare i giocatori nemici, trasformati ora in un tappeto, ora in un tavolo, ora in un vaso.

Si tratta di una modalità amatissima dai giocatori da quando è stata introdotta per la prima volta in Modern Warfare Remastered nel 2017: inizialmente doveva essere uno scherzo degli sviluppatori, ma è piaciuta così tanto che venne mantenuta ed è a tutt’oggi giocabile. Voi la proverete in Black Ops 4?

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.