PlayStation Now raggiunge quota 700.000 utenti

PlayStation Now

PlayStation Now, il servizio di gaming in streaming (ma usufruibile anche offline in alcune circostanze) di Sony Interactive Entertainment, disponibile sia su PlayStation 4 che PC, ha raggiunto la soglia di 700.000 utenti. Il servizio di Sony fece il suo debutto nel 2014, sebbene in Italia sia disponibile sol oda alcuni mesi e da allora, ha incrementato la media annua di utilizzatori del 40%.

PlayStation Now: gli utenti preferiscono il download

Stando a quanto riferito dal CFO Hiroki Totoki, da quando la società ha aggiunto la possibilità di scaricare e giocare offline i giochi presenti nel catalogo, le cose sono andare decisamente meglio:

“Dal lancio di questo servizio di download. Il tempo di gioco per utente è cresciuto in modo significativo al punto in cui il tempo di gioco sui titoli PlayStation 4 scaricati è il doppio rispetto ai titoli in streaming, una tendenza che ha contribuito ad aumentare il coinvolgimento degli utenti e il mantenimento del servizio.”

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

PlayStation Now

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!