WWE 2K riceverà un gioco concorrente… in casa propria

WWE 2K19

WWE 2K, ovvero la serie videoludica basata sul wrestling sviluppata da 2K Sports, Visual Concept e Yuke’s, dovrà fare i conti con un nuovo gioco concorrente, che però verrà sviluppato dalla stessa Yuke’s e pubblicato dal publisher Take-Two. Ma perché una società dovrebbe realizzare due giochi in concorrenza tra di loro? La risposta a questa domanda è giunta da Hiromi Furuta, presidente dello studio giapponese.

WWE 2K: la concorrenza farà bene

Furata ha affermato che l’IP non ha nessun gioco con cui competere da anni e questo non ha fatto bene agli sviluppatori, che non hanno dato il meglio nella fase di realizzazione dei vari capitoli della saga, riciclando assett oppure proponendo un prodotto di qualità media dato che i giocatori hanno a disposizione una singola scelta per questo genere di gioco:

“Quando ce la siamo vista con concorrenti nello spazio di wrestling, eravamo determinati a non perdere e questo è stato un grande stimolo per creare qualcosa di grande.”

WWE 2K: il nuvo gioco è nelle fasi iniziali

Il presidente di Yuke’s ha parlato del nuovo gioco basato sul wrestling, affermando che si trova attualmente in una fase embrionale del suo sviluppo. Sarà un titolo molto innovativo e diverso dalla serie principale, ma al momento non è possibile stabilire quale direzione verrà presa dal team di sviluppo. L’unica cosa che sappiamo è che presto assisteremo ad un vero e proprio derby!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

WWE 2K19

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!