Death Stranding: pre-order aperti sul PlayStation Store americano

Death Stranding

Death Stranding potrebbe monopolizzare la giornata odierna! Per oggi è atteso qualcosa di nuovo, che potrebbe essere sia il nuovo gameplay, sia l’annuncio della data d’uscita e anche l’arrivo di una demo giocabile sul PlayStation Store. Parlando di quest’ultimo, su quello statunitense è accaduto qualcosa che ci fa pensare all’imminente annuncio della data d’uscita del titolo: sono stati aperti i pre-ordini!

Death Stranding: bonus pre-order e sinossi del gioco

La pagina dedicata al nuovo gioco di Kojima Productions è finalmente in rete, nonostante manchi ancora una data di pubblicazione. Sony Interactive Entertainment ha anche svelato i bonus pre-order in-game per l’esclusiva PlayStation 4, ovvero vari oggetti utilizzabili dal protagonista Sam, oltre alla sinossi del titolo:

“Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam percorre un viaggio per riunire un mondo in frantumi.”

Vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti che arriveranno nel corso della giornata odierna.

Death Stranding

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!