Square Enix ha registrato il marchio Collection of Mana in Europa

Secret of Mana

Square Enix, in questi giorni, avrebbe registrato in Europa il marchio Collection of Mana, lo stesso registrato all’inizio dell’anno in Giappone. Ovviamente, tale marchio si riferisce alla serie RPG Secret of Mana che, dopo tanti anni, è tornata su console con il remake uscito lo scorso anno.

Square Enix: la Collection verrà annunciata all’E3?

La serie Secret of Mana è comparsa per la prima volta nel lontano 1993 su Super Nintendo e, nonostante l’assenza negli ultimi anni, viene considerata ancora una delle serie jrpg più amate. Il successo del remake uscito nel 2018 e l’imminente arrivo dell’E3 di Los Angeles potrebbe spingere la compagnia giapponese a rilasciare una Collection su console con tutti i capitoli della serie usciti finora. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Secret of Mana

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.