MXGP 2019: primo gameplay e bonus pre-order del gioco

MXGP 2019

MXGP 2019, il nuovo simulatore realizzato dal team italiano Milestone, può essere finalmente pre-ordinato su console e PC. Lo studio di sviluppo non solo ha svelato i bonus che verranno offerti a chi pre-ordinerà il titolo, ma ha anche fatto debuttare le prime immagini tratte dal gameplay del racing-game. Di seguito tutti i dettagli ufficiali:

MXGP 2019: un pacchetto esclusivo per il pre-order

Oltre ai due nuovi video di gameplay, che mostrano Romain Febvre in sella alla sua Yamaha Factory machine sulla pista di Neuquén in Patagonia e Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC, Milestone ha annunciato l’apertura dei pre-order delle edizioni fisiche del gioco e i relativi bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno l’esclusivo Ultimate Fury Pack, due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning.

MXGP: le feature principali

Disponibile in tutto il mondo il 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM, il gioco permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti! Il titolo includerà anche un nuovissimo Track Editor, quindi i giocatori potranno creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross. I giocatori potranno poi condividere le piste create con il Track Editor con la community e competere con i loro amici!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!