Fortnite: i dataminer scoprono l’esistenza di un nuovo Revolver

Fortnite

Fortnite ha ricevuto qualche giorno fa il nuovo aggiornamento v9.30, che oltre a portare nuovi contenuti nel gioco, ha dato ai dataminer nuovi file da analizzare. Proprio questi file hanno portato a galla l’esistenza di una nuova arma, ossia un Revolver, che potrebbe arrivare nel prossimo update, o al limite tra qualche settimana.

Fortnite: statistiche della nuova arma

Il Revolver in questione sarà disponibile solo in due rarità, ovvero epica e leggendaria. I danni inflitti saranno pari a sessantatré/sessantasei a colpo, un caricatore contenente massimo sei colpi (utilizzerà proiettili medi) e una cadenza di fuoco di un secondo e mezzo. Il tempo di ricarica sarà invece di 1.9 (epica) e 1.8 (leggendaria) secondi. Ovviamente sarà disponibile soltanto nella modalità Battaglia Reale. Di seguito il tweet con le sue fattezze.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!