Nintendo ed Intelligent System continuano a pubblicare diverse informazioni e immagini su Twitter dei personaggi di Fire Emblem Three Houses: l’ultimo personaggio di cui vi avevamo parlato era Fren, sorella minore di Seteth. Ora invece è il turno di Yeritswa, insegnante dell’accademia.
Fire Emblem Three Houses: un insegnante di spada
Yeritswa è un maestro dell’accademia incaricato di insegnare agli studenti il combattimento con la spada. Non ama molto il contatto con le altre persone, ma è molto responsabile nel suo lavoro. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 26 luglio su Nintendo Switch.
怪しい人に見えますが、正真正銘の教師。士官学校の懐の深さがうかがえる、イエリッツァとの会話です。 #FE風花雪月 pic.twitter.com/rlRIO6eIZj
— 『ファイアーエムブレム』総合 (@FireEmblemJP) June 29, 2019
イエリッツァ
CV:伊丸岡篤
士官学校の教師。剣術師範として、主に鍛錬を担当している。
他人と関わりを持つことを嫌い、何気なく話しかけてきた相手に躊躇なく拒絶の言葉を口にするほど。謎が多いが、生徒たちの鍛錬を任されるだけあり、腕は確かである。 #FE風花雪月 pic.twitter.com/sAUrmaZerh— 『ファイアーエムブレム』総合 (@FireEmblemJP) June 29, 2019