Daemon X Machina: svelati i contenuti della Collector’s Edition

Daemon X Machina

Daemon X Machina è un titolo in esclusiva Nintendo Switch che vede protagonisti degli enormi mecha in una panoramica da sparatutto con elementi action. Insieme alla classica versione Standard, sarà disponibile al lancio anche una Collector’s Edition per i soli mercati europeo e australiano e presenterà tanti contenuti fisici da far impallidire il portafoglio di ogni appassionato.

Daemon X Machina: ecco i contenuti dell’edizione

Di seguito vi elenchiamo tutti i contenuti disponibili all’interno della Collector’s Edition, che potete vedere anche nell’immagine in basso (al momento non è stato comunicato un prezzo ufficiale):

  • Box da collezione in stile hangar
  • La scheda di gioco
  • Steelbok
  • Artbook di 100 pagine
  • Riproduzione del mecha Arsenal da 18cm

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 13 settembre.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Daemon X Machina

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.