Destiny 2: il titolo arriverà a settembre su Steam

Come ben sappiamo, l’espansione Ombre dal Profondo arriverà dal 17 settembre 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4 su Destiny 2, ma non è l’unica novità che sarà disponibile poiché Bungie ha recentemente annunciato l’introduzione del titolo nel catalogo di Steam.

Destiny 2: Bungie si prepara alla nuova espansione

Grazie all’aggiunta dell’opera nel catalogo sarà possibile importare i propri salvataggi da Battle.Net a Steam, in cui l’azienda statunitense ha aperto i preordini sulla piattaforma Valve. La nuova espansione presenterà una nuova storia, armi e armature inedite, oltre a una destinazione inedita: la Luna. Inoltre, Ombre dal Profondo potrà essere avviato senza che i giocatori abbiano in possesso i precedenti DLC del prodotto shared world shooter targato Bungie.

Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.