La gamescom 2019 è sempre stata la casa di Microsoft. La società americana ha sempre dato molta importanza alla fiera europea che si terrà a Colonia dal 20 al 24 agosto. Anche quest’anno è previsto un ricco programma, che vedrà coinvolti oltre duecento titoli, di cui molti provabili presso l’area destinata a Microsoft.
gamescom 2019: Inside Xbox e molto altro
Come per ogni edizione, anche quella del 2019 ospiterà uno speciale episodio di Inside Xbox, dove troveranno spazio annunci e aggiornamenti dei giochi destinati a Xbox One e PC Windows 10. Inoltre, l’evento “Xbox Open Doors” si terrà presso il Gloria Theatre il 21 ed il 23 agosto. I fan potranno partecipare ad eventi per la community, presentazioni, tornei e altre esperienze entusiasmanti. L’ingresso sarà totalmente gratuito.
gamescom 2019: la line up di Microsoft
Per quanto riguarda i i titoli appartenenti agli Xbox Game Studios, saranno presenti Age of Empires II Definitive Edition, Battletoads, Bleeding Edge, Gears 5, Halo: The Master Chief Collection per PC, Minecraft Dungeons e altre IP. Prevista anche la possibilità di provare Project xCloud. I giochi delle terze parti che verranno ospitati da Microsoft invece saranno Borderlands 3, Doom Eternal, NBA 2K20, e Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games