Final Fantasy VII Remake: nuovi screenshot e concept-art

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake (atteso su PlayStation 4 il 3 marzo 2020) si è mostrato nuovamente ai fan grazie ad un nuovo screenshot (immagine in-game) e un concept-art condivisi da Square Enix. Entrambe le immagini si focalizzano sullo Shinra Building di Midgar, ma in maniera totalmente diversa.

Final Fantasy VII Remake: Cloud in azione

Lo screenshot mostra il protagonista Cloud all’interno dell’edificio, in un’immagine chiaramente catturata durante il gameplay. La seconda invece è un concept-art dell’interno del palazzo, utile a mostrare ai fan cosa gli aspetta nella versione “rifatta” dello Shinra Building. Sicuramente nel corso delle settimane verranno condivise altre immagini appartenenti all’action-RPG.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!