Pokémon GO: Niantic annuncia l’arrivo della Quinta Generazione

Pokémon GO Pignite

Arrivano ottime notizie per coloro che stanno tutt’ora giocando a Pokémon GO, titolo disponibile sui dispositivi mobile iOS e Android. Finalmente, quest’oggi sbarcano sull’opera dedicata ai mostriciattoli tascabili i Pokémon di quinta generazione, i quali aspettano di essere catturati dagli allenatori.

Pokémon GO: ecco le principali novità della Settimana Ultrabonus

I mostriciattoli tascabili provenienti dalla Regione di Unima faranno il loro debutto alle 22:00 di oggi, dove non solo arriveranno ben 156 Pokémon, ma uscirà anche la Settimana Ultrabonus, la quale presenterà le seguenti novità:

  • Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata
  • Raid cinque stelle: sarà possibile affrontare un Mewtwo con mossa Psicobotta. I più fortunati potranno imbattersi in un Mewtwo Shiny
  • Raid: appariranno Pokemon in grado di supportarvi nella sfida contro Mewtwo
  • Klink apparirà nei Raid: sarà possibile incontrarlo anche in versione Shiny
  • Patrat e Lillipup appariranno in-game anche in versione Shiny

Vi ricordiamo che la Settimana Ultrabonus durerà fino alla giornata del 23 settembre al medesimo orario. Inoltre, prima di concludere, è stato rilasciato il trailer ufficiale dedicato ai Pokémon di quinta generazione.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.