Death Stranding: cosa lo rende un “A Hideo Kojima Game”?

Death Stranding

Death Stranding arriverà su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Il titolo realizzato da Kojima Produtions sarà a tutti gli effetti un “A Hideo Kojima Game”, ma non soltanto perché è stato realizzato dal maestro giapponese. Il game designer (Hideom Kojima) è intervenuto sul suo profilo Twitter per specificare cosa rende un gioco un “A Hideo Kojima Game” a tutti gli effetti!

Death Stranding ha tutte le feature necessarie

Tramite il tweet, Kojima ha elencato tutti gli aspetti e le feature che un titolo deve avere per essere considerato a tutti gli effetti un gioco con il suo stampo: concept, produzione, storia originale, sceneggiatura, ambientazione, design del gioco, casting, direzione, aggiustamento della difficoltà, promozione, visual design, editing e supervisione del merchandising. Intanto il maestro potrebbe essere al lavoro sul trailer di lancio del suo ultimo capolavoro!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!