Death Stranding arriverà su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Il titolo realizzato da Kojima Produtions sarà a tutti gli effetti un “A Hideo Kojima Game”, ma non soltanto perché è stato realizzato dal maestro giapponese. Il game designer (Hideom Kojima) è intervenuto sul suo profilo Twitter per specificare cosa rende un gioco un “A Hideo Kojima Game” a tutti gli effetti!
Death Stranding ha tutte le feature necessarie
Tramite il tweet, Kojima ha elencato tutti gli aspetti e le feature che un titolo deve avere per essere considerato a tutti gli effetti un gioco con il suo stampo: concept, produzione, storia originale, sceneggiatura, ambientazione, design del gioco, casting, direzione, aggiustamento della difficoltà, promozione, visual design, editing e supervisione del merchandising. Intanto il maestro potrebbe essere al lavoro sul trailer di lancio del suo ultimo capolavoro!
A HIDEO KOJIMA GAME means the declaration of me doing concept, produce, original story, script, setting, game design, casting, dealing, directing, difficulty adjustments, promoting, visual design, editing, supervising the merch. pic.twitter.com/Th7f5S6vpU
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 22, 2019