Call of Duty Modern Warfare sarà protagonista al Lucca Comics & Games

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare, il nuovo capitolo della serie FPS in sviluppo presso Infinity Ward e atteso il prossimo 25 ottobre, sarà uno dei giochi presenti e giocabili in occasione del Lucca Comics & Games 2019, la fiera che quest’anno si terrà dal 30 ottobre sino al 3 novembre. Di seguito tutti i dettagli ufficiali.

Call of Duty Modern Warfare: un’area dedicata

Il prossimo 30 ottobre prenderà il via l’edizione 2019 del Lucca Comics & Games e il titolo di Activision si annuncia come uno dei protagonisti più attesi. Il nuovo capitolo del franchise, atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC, verrà celebrato al Baluardo San Regolo, dove sarà allestita una base completamente brandizzata con tanto di imponenti carri armati. Qui, tutti i fan della serie potranno mettersi alla prova con il nuovo Call of Duty: Modern Warfare sia su PlayStation 4 che su PC, oltre che cimentarsi in attività esperienziali di forte impatto e incontrare i volti della community di Call of Duty.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!