Outward: disponibili nuovi contenuti gratuiti

Outward ha già accolto oltre quattrocentomila giocatori provenienti da tutto il Mondo, che si sono già immersi in questa nuova avventura ambientata nell’incredibile open-world RPG di Aurai. Per ringraziare gli utenti, Deep Silver e Nine Dots Studio hanno condiviso su PC (e presto anche su console) un nuovo aggiornamento gratuito che aggiunge i seguenti contenuti di gioco: The Permadeath, Postgame e Poutine.

Outward: tutte le novità

“Non ho mai dato per scontato che Outward sarebbe andato bene, ma volevamo fidarci della capacità dei giocatori di imparare nuove cose e adattarsi. Sono così felice che abbia dato i suoi frutti e ci rende molto più fiduciosi per i nostri futuri sforzi di sviluppo.” ha affermato Guillaume Boucher-Vidal, CEO presso Nine Dots Studio

Oltre alle correzioni e ai miglioramenti del gioco, di seguito sono elencati alcuni dei contenuti della nuova patch, oppure puoi guardare l’ultimo diario dagli sviluppatori.

  • Hardcore mode: “Passa al livello successivo!” Con l’opzione Permadeath, una volta sconfitti, i giocatori possono ottenere uno scenario di sconfitta, ma i personaggi possono anche morire in maniera permanentemente (salva la partita cancellata!)
  • Endgame Boss Fights nascoste
  • Legacy Chest System notevolmente migliorato
  • Più oggetti End Game
  • Più lingue di gioco disponibili!
  • Aggiunte le seguenti lingue (solo testo): polacco, russo, giapponese, coreano, cinese (semplificato), portoghese (Brasile), turco
  • Unarmed attack aggiunto
  • Poutine!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!