SecretLab, presidente della sedia da gioco, ha siglato un accordo di partnership con T1 Entertainment & Sports (T1). Secretlab fornirà sedie da gioco ai team T1 in tutte le sue categorie di concorrenza e venderà una sedia ricamata con il nuovo logo T1.
SecretLab nuovo sponsor ufficiale del team T1, avranno delle sedie con logo
T1 sta attirando numerose partnership da quando è diventata una joint venture con Comcast Spectator, incluso il marchio di schede di memoria per PC KLEVV.
T1 Entertainment & Sports (T1) ha nominato Secretlab sponsor ufficiale della sedia per tutte le categorie concorrenti dell’organizzazione.
Secretlab ha creato una sedia da gioco rossa e nera, con marchio T1, che verrà fornita ai giocatori per allenamento e competizione. La sedia dell’edizione T1 sarà inoltre disponibile per l’acquisto in un secondo momento. L’accordo è stato mediato da Lagardère Sports.
L’accordo con Secretlab è la seconda partnership del marchio nel giro di pochi giorni, proprio come T1 Entertainment & Sports ha ricevuto l’approvazione normativa e ha nominato un CEO . La joint venture tra SK Telecom e Comcast Spectacor è stata lanciata con un finanziamento combinato di $ 41 milioni da Comcast e Highland Capital.
Il 23 ottobre, T1 ha annunciato una partnership con il marchio di schede di memoria, KLEVV.