Perry Mason: rivelata la prima foto della serie limitata HBO

Perry Mason

Perry Mason è una delle serie storiche della piccolo schermo degli anni ’60: tra il 1957 e il 1966, sulla CBS, si sono alternate nove stagioni, oltre ad altrettanti film televisivi, dal 1985 in poi. Il personaggio (interpretato da Raymond Burr), ispirato ai libri e alla figura omonima creata da Erle Stanley Gardner, è uno degli avvocati migliori di Los Angeles, che accetta solo casi in cui i clienti sono innocenti.

Perry Mason: il ritorno

Perry Mason tornerà, sul canale HBO, con una serie limitata che vede tra i produttori esecutivi Robert Downey Jr. e un cast davvero notevole che comprende nomi del calibro di Matthew Rhys (nei panni del noto legale), John Lithgow, Tatiana Maslany e molti altri. Ancora non si sa lo scopo della realizzazione, se effettivamente servirà come storia delle origini per poi sviluppare delle stagioni vere e proprie, fatto sta che è stata mostrata la prima immagine (ripresa da Screen Rant) di Rhys con l’abbigliamento del celebre avvocato. Attendiamo ulteriori notizie, mentre la data di uscita è fissata per il 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020’s looking pretty good already… Here’s the first look at Matthew Rhys as Perry Mason #PerryMasonHBO @hbo

Un post condiviso da Robert Downey Jr. Official (@robertdowneyjr) in data:

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!